Variando la composizione e il grado di saturazione, Oakley Iridium® può produrre uno spettro di colori di lenti, sartoria trasmissione della luce attraverso le lenti 9-92% di disposizione condizione di luce. Ogni rivestimento delle lenti è specificamente formulato per l'ottimale equilibrio tra abbagliamento, riflessione, trasmissione della luce, e l'assorbimento.

Quando la luce passa attraverso una lente di occhiali da sole, alcune lunghezze d'onda sono riflessi dalla superficie e altri vengono assorbiti dal materiale della lente. La luce che raggiunge effettivamente il tuo occhio è una misura del livello di trasmissione della lente. Con la vasta gamma di Oakley di tonalità obiettivi opzionali, è possibile scegliere di avere un minimo di 9% della luce disponibile raggiunge l'occhio, o tanto quanto 93%.

Molecole nelle lenti assorbono specifiche lunghezze d'onda della luce, impedendo loro di raggiungere il vostro occhio. Con la gamma completa di opzioni di colore lenti Oakley, è possibile selezionare un livello di perfetta sintonia di assorbimento che massimizza le prestazioni in qualsiasi condizione di luce.

Quando c'è un parlando di occhiali da sole, Oakley rientra tra i primi parlato sopra. Perché è che si mette in discussione? Società ha un nome enorme per se stessi, fornendo alta qualità, in alcune parti la massima qualità sul mercato. Oakley detiene molte tecnologie sotto la sua cintura, che sono soprattutto per la loro azienda. Per uno, la loro gomma. Oakley chiama questo materiale specifico "Unobtanium". Infatti speciale di questo materiale di gomma è la sua attesa. Originariamente progettato per manopole moto, questo unobtanium realtà stringe portata di mano quando si bagna. I ciclisti di tutto il mondo hanno imparato ad apprezzare questo fatto e Oakley costantemente cresciuto.